Qui cala il sipario
8/3/13
Il pennivendolo Roberto Saviano scrive questo nella sua pagina facebook:
"In Ungheria un golpe bianco e l'Europa sta a guardare. Il Parlamento di Budapest, presieduto da Viktor Orbàn, ha cambiato la costituzione introducendo nefaste limitazioni alla libertà d'espressione e alle competenze della Corte Costituzionale. E mentre in molti paesi europei (non in Italia!) aumentano i diritti per le coppie di fatto e le coppie gay, in Ungheria le uniche coppie che lo stato riconoscerà saranno le coppie etero, che contraggono matrimonio e il cui fine è la procreazione. Le religioni non avranno più pari dignità, ma saranno riconosciute solo quelle definite come tali dalle leggi dello Stato. Tutto questo nella nostra Europa democratica...".
Caro servo ben pagato della cricca delle banche, a parte il fatto che a scuola saresti finito dietro la lavagna per aver scritto Bucarest anziché Budapest (dai, l'hai corretto, non ci provare...), sei come al solito astuto nel far leva sul sentimento, per infilare il messaggio meschino che vuoi far passare. Campione di vittimismo per farti compatire, sai che così puoi far passare per vangelo ogni tua castroneria: una qualità tipica dei tuoi cromosomi, vero?
Quindi un governo che ha ridotto i mutui, gravando sulle banche, che ha ridotto le tasse, che tutela l'identità del suo popolo, la sua moneta ed affronta con decisione il problema degli zingari, il tutto con largo consenso popolare, va biasimato perché non farebbe sposare i gay? O per quisquilie religiose?
Avrei preferito non pagare l'Imu e poterlo non pagare più, e se il prezzo da pagare è non vedere due con la barba che si baciano con le fedi e il bouquet, mi va benissimo.
Certo, il fanatismo cristiano va combattuto, ma perché non scrivi che qui in Italia i culti autoctoni sono discriminati, rispetto a quelli esogeni, anche e soprattutto a livello economico? Che in alcuni casi è impedito l'accesso ai luoghi di culto?
E nella tua Israele? I gay possono sposarsi? Le religioni convivono pacificamente?
Golpe bianco? E quello attuato dai banchieri tuoi padroni qui in Italia, con la complicità della mummia Napolitano? Eh, no! Non puoi scrivere contro chi ti paga lo stipendio!
Caro Saviano, hai perso un'altra occasione per tacere e ne hai fornita un'altra a me, per evidenziare la tua meschinità, che già traspare dal tuo aspetto fastidioso da subumano.
Togli pure la maschera da vittima.
Qui cala il sipario.